Stefano De Martino ha trascorso la serata insieme a una star della TV: chi è?

Stefano De Martino ha trascorso la serata con una showgirl della televisione e sembra che lei abbia perso la testa per il ballerino.

Solo poche settimane fa è scoppiata l’ennesima crisi fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e sembra che lui già si stia riconsolando. Il ballerino ha più volte dichiarato che da ora in avanti non si parlerà più della sua vita privata pubblicamente e ha espresso il desiderio di educare i fan alla discrezione. Diva e Donna e Libero hanno lanciato il gossip di un incontro fra Stefano De Martino e una stella della televisione.

Leggi anche: Stefano De Martino è dimagrito tantissimo: colpa della crisi con Belen?

Stefano De Martino ha un’altra?

Sembra che una showgirl abbia passato la serata con Stefano De Martino e abbia completamente perso la testa per lui. Ecco cosa si legge su Libero:

La diva della tv ha perso la testa per lui. Nella intricata faccenda della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ovviamente, spunta un terzo incomodo, anzi una terza incomoda: una importante donna dello spettacolo avrebbe perso la testa per il conduttore di Made in Sud. Nel periodo della prima separazione della coppia un’importante donna dello spettacolo avrebbe trascorso una sola serata perdendo poi la testa per lui.

Chi sarà la donna misteriosa?

Chi svela i motivi della rottura fra Belen e Stefano

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, fra i due sarebbe finita per problemi di incompatibilità. Questo è quello che si legge sul magazine:

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Seguici su Instagram