Antonella Elia pensa che il GF Vip sia stato la tomba della sua carriera

Antonella Elia in un'intervista di Chi parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip: la showgirl teme per la sua carriera.

Antonella Elia è stato uno dei personaggi più discussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip; la showgirl però ha avuto modo di chiarire alcune cose in un’intervista di Chi. Innanzi tutto dichiara che con Pietro Delle Piane la situazione è stabile e le nozze in futuro non sono di certo escluse.

Antonella Elia parla della sua esperienza al GF Vip

Una volta uscita dalla Casa, Antonella Elia ha sentito Adriana Volpe, dicendo di aver trovato in lei un’amica. Cosa che non può dire invece di altre concorrenti:

Rita Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza. Per questo mi arrabbio se poi non penso sia così. Nel reality sono stata accusata di avercela con le donne, se si parla della Lessa, della Marini e di Licia, sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza e la dignità.

Strano però che dica questo, quando all’uscita dalla Casa di Licia Nunez, le due si sono abbracciate in modo sincero. La showgirl comunque ha anche fatto luce sul perché abbia acconsentito a partecipare al programma:

Non si tratta di vanità. Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare. Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze.

Ma è vero che Antonella Elia è stata la “cocca” di Signorini? La ex gieffina risponde:

Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto dei cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta. Non mi ha favorita.

Insomma, c’è da dire che Antonella ha riconosciuto i suoi limiti e sa di aver esagerato diverse volte, dai continui litigi con gli altri coinquilini a volte sfociate addirittura in episodi violenti. Lo sanno bene Fernanda Lessa e Valeria Marini.

Seguici su Instagram