gf vip rosalinda Tommaso Zorzi Adua Del Vesco

Gf Vip, Adua è una bugiarda: ha mentito su Zorzi e Morra (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Credere ad Adua Del Vesco diventa giorno dopo giorno sempre più difficile: bugie, contraddizioni, mezze verità e ripensamenti contraddistinguono il comportamento dell’attrice siciliana. Ricapitoliamo tutte le menzogne che ha detto sul conto di Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra.

Leggi anche: Gf Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Adua e Morra: «Recitano un copione»

Adua Del Vesco: tutte le bugie su Massimiliano Morra

Adua Del Vesco, attuale concorrente del Gf Vip, è entrata nella casa e, sin dal primo istante, si è mostrata ostile nei confronti di Massimiliano Morra, che tutti credevamo essere il suo ex fidanzato. Solo negli ultimi giorni, tuttavia, i due hanno ammesso di non essere mai stati insieme e che la loro storia d’amore è stata creata a tavolino. Questo, in altre parole, significa che le prime settimane nella casa, quando i due fingevano di non sopportarsi per i loro trascorsi sentimentali, sono state solo un bluff.

Leggi anche: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Ma non è finita qui: Adua, parlando con Dayane Mello e Matilde Brandi, ha confidato alle due coinquiline che Massimiliano Morra è gay. In puntata, incalzata da Signorini, ha ritrattato, dicendo di aver bisbigliato la parola “stratega” e non “gay”. I microfoni, tuttavia, l’hanno incastrata: la parola pronunciata da Adua all’orecchio di Dayane è stata proprio “gay”. Pensate sia finita qui? Entrato in confessionale per le nomination, Tommaso Zorzi l’ha smascherata definitivamente:

Nomino Adua perché quando eravamo in albergo mi ha detto che Massimiliano è gay

Adua Del Vesco – Zorzi: chi è che mente?

Ma c’è dell’altro, continuano imperterrite le bugie (o mezze verità, chiamatele come meglio v’aggrada) di Adua Del Vesco: l’attrice messinese ha detto di non aver mai visto Tommaso Zorzi in albergo prima di entrare nella casa del Gf Vip. Ecco le sue parole:

Sei un falso, perché in albergo non potevamo vederci!

Ma Zorzi l’ha smascherata nuovamente: l’influencer, infatti, ha chiesto ai suoi social media manager di pubblicare la chat di Instagram in cui chiedeva una pomata alla Del Vesco e lei lo invitava nella sua stanza per consegnargliela. Quindi si sono visti, eccome. Messa con le spalle al muro, Adua ha ritrattato nuovamente:

Sì, ci siamo visti in albergo, ma solo per dargli la crema che mi ha chiesto, non abbiamo parlato di Massimiliano.

Tommaso Zorzi smaschera Adua Del Vesco

Tommaso Zorzi smaschera Adua Del Vesco

Recentemente, però, Adua ha ritrattato nuovamente. Ecco la nuova versione:

Ci siamo visti in albergo e ti ho parlato di Massimiliano, dicendoti che mi aveva fatto soffrire.

Adua – Zorzi: la versione della sorella Francesca

Pensate che sia finita qui? Niente affatto! A Live – Non è la D’Urso, Francesca Cannavò, sorella di Adua Del Vesco, ha detto che è stato Zorzi a dire a Adua che Massimiliano Morra è gay! Tuttavia, durante lo scontro in puntata, la Del Vesco non ha mai supportato questa versione della sorella, anzi, ha dapprima detto di non aver mai visto Zorzi in albergo, poi di averlo visto ma solo per dargli la pomata, dopo ancora di averlo visto e di avergli parlato di Morra e del male che l’attore le avrebbe procurato.

Leggi anche: Massimiliano Morra è gay? Sta con un produttore famoso!

Insomma, ogni giorno che passa, Adua ha una versione diversa dei fatti. Quante altre bugie racconterà ancora nella casa? Intanto, cliccando qui, è possibile vedere l’ennesima versione della Del Vesco!

Adua non è certamente un’attrice da premio Oscar, ma le sceneggiature che sa creare sono davvero impareggiabili.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.