Anna Tatangelo: «Non chiedo il mantenimento a D’Alessio, sono indipendente»

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non sono più una coppia, ma sono in ottimi rapporti: ecco cosa ha rivelato la cantante recentemente.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia dall’inverno scorso, ma – nonostante la fine della loro relazione, durata quindici anni – i due cantanti sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per salvaguardare il benessere del piccolo Andrea, il figlio nato dal loro amore nel 2010.

Leggi anche: Anna Tatangelo struccata e con le lentiggini: guarda il video!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: separazione senza screzi

L’amore è finito, ma il rispetto e l’amicizia no: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto una storia da favola, nonostante sia iniziata tra le critiche e le ingiurie di molti. All’inizio, infatti, Anna ha dovuto subire le angherie di tanta gente, che l’ha criticata perché D’Alessio aveva un matrimonio alle spalle. Nei mesi scorsi, la stessa ex moglie di Gigi ha rivelato che il suo matrimonio era finito a prescindere dalla Tatangelo e che, dunque, la cantante di Ragazza di periferia non ha alcuna colpa.

Leggi anche: Il dramma di Anna Tatangelo: c’entra sua madre (FOTO e VIDEO)

Dopo quindici anni d’amore, però, la favola di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea. In verità, i due avevano vissuto un lungo periodo di crisi già durante l’estate del 2017, ma le cose sembravano essersi appianate quando Anna, a Sanremo 2019, ha cantato Le nostre anime di notte, un brano che racconta proprio la fine di una crisi e il trionfo dell’amore. Poi, a inizio marzo 2020, la rivelazione: la Tatangelo e D’Alessio si sono detti addio, stavolta per sempre. Nonostante la rottura, però, i due sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il piccolo Andrea. Ma cosa sta succedendo adesso ad Anna e Gigi?

Anna e Gigi oggi

Anna Tatangelo, dopo l’esperienza a All Together Now, che ha rivelato al pubblico la sua vera natura (molti, sul web, si sono complimentati con lei, definendola non solo un’artista di grande talento, ma soprattutto una ragazza alla mano e molto sensibile), è pronta a nuove sfide: pare, infatti, che sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2021. In attesa, inoltre, dell’uscita del suo nuovo album, Anna ha raccontato a Vanity Fair qualche dettaglio in più sul suo privato:

Sono indipendente ancora di più oggi. Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese.

Insomma, Anna Tatangelo, 34 anni, è una donna che sa quel che vuole e che va dritta per la sua strada. La ragazza di periferia è cresciuta ed è una donna forte e determinata, che non ha occhi per nessuno, se non per il suo uomo… il piccolo Andrea!

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D’Alessio

Seguici su Instagram