Diletta Leotta lascia DAZN, al suo posto arriva una giornalista molto amata: ecco chi è

Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN, ma chi la sostituirà? La presentatrice è pronta ad abbandonare il mondo del pallone...

Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN; l’indiscrezione è stata lanciata da Paolo Bargiggia di Sportitalia. A sostituirla dovrebbe arrivare una giornalista amatissima! Ma chi è?

Leggi anche: Diletta Leotta, chi è il suo ex fidanzato Matteo Mammì? Età, Sky, Gregoraci, Anna Safroncik, Instagram

Diletta Leotta lascia DAZN?

DAZN, dopo aver acquistato i diritti della Serie A, sta cercando di rinnovare la sua squadra scegliendo volti noti e competenti. A dare il primo addio ci ha pensato Marco Foroni, rimpiazzato – forse – da Massimo Corcione di Sky. Ma non è l’unico: anche Diletta Leotta potrebbe essere ben presto rimpiazzata. Da chi? Da Giorgia Rossi, che sarebbe pronta e motivata a lasciare Mediaset per approdare a DAZN. Attualmente non c’è alcuna conferma o smentita, ma molti sospettano che questa decisione potrebbe esser stata presa dalla Leotta stessa per abbandonare il mondo del pallone e dedicarsi a quello dell’intrattenimento, decisamente più nelle sue corde.

La presentatrice ad oggi è una delle più chiacchierate d’Italia, complici anche i numerosi gossip a suo carico: ricordiamo che nell’ultimo anno abbiamo assistito alla sua rottura con il pugile Daniele Scardina, al presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, alla notte bollente in albergo con Ryan Friedkin e al suo fidanzamento ufficiale con l’attore turco Can Yaman. Insomma, Diletta Leotta non si annoia davvero mai! Ora bisognerà capire quale sarà il suo destino televisivo e se rimarrà ancorata a DAZN nonostante tutto o se verrà invece rimpiazzata impunemente da Giorgia Rossi. Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram