Raffaella Fico

Raffaella Fico / ANSA: Salvatore Esposito

Raffaella Fico: età, fidanzato, Balotelli, Ronaldo, figlia, Grande Fratello, rifatta, foto prima e oggi, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Fico è una modella italiana venuta alla ribalta per la storia piuttosto controversa con il calciatore Balotelli, da cui ha avuto una figlia. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Chiara Nasti, chi è il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni? Età, squadra, Napoli, stipendio, Instagram

Chi è Raffaella Fico?

Raffaella Fico è figlia di Alfonso e Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi a Casalnuovo di Napoli. Dopo il  diploma al liceo socio-pedagogico decide di tentare il successo nel mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera nel 2007, con la vittoria della XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix.

Raffaella Fico

Ecco a voi Raffaella Fico / Foto: @gogo_gossip [IG]

Età

Raffaella Fico ha 33 anni: è nata in provincia di Napoli, a Cercola, il 29 gennaio 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Fidanzato di Raffaella Fico

Nel 2012 Raffaella è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, erede di un vasto impero di famiglia. La coppia trascorre insieme le vacanze, mostrandosi innamorata, girovagando in maniera spensierata tra Costiera Amalfitana, Versilia, Forte dei Marmi e Mykonos, in Grecia.

Raffaella Fico Giulio Fratini

Raffaella e il suo compagno Giulio Fratini / Foto: Chi

Balotelli e la Fico

Raffaella dal giugno 2011 all’aprile 2012 è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli. Il 2 luglio 2012 ha dichiarato di essere incinta di qualche mese e che il padre del futuro nascituro è l’ex-fidanzato Balotelli. La figlia, chiamata Pia, è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli come figlia sua solamente il 5 febbraio 2014, al termine di una controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario contro di lui.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli ai tempi della loro storia d’amore

Ronaldo

Con Cristiano Ronaldo, Raffaella ha avuto una relazione sentimentale a partire dall’estate 2009, durata 11 mesi.

Ronaldo e Raffaella / Foto: La Voce della Nazione

Figlia

La soubrette ha soltanto una figlia, Pia, nata il 5 dicembre 2012 a Napoli dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli.

Raffaella e la figlia Pia Balotelli / Foto: Universo Mamma

Grande Fratello

Raffaelle ottiene la ribalta mediatica nel gennaio 2008 con la sua partecipazione all’ottava edizione del reality Grande Fratello, show  condotto al tempo da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Fico è stata eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti.

Rifatta

Raffaella Fico, pur essendo sempre una bellissima ragazza e poi donna, ha deciso di cedere alle tentazioni della chirurgia estetica. Oggi la showgirl, grazie a diversi ritocchi, è completamente diversa rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo: Raffaella ha deciso di ritoccare e rimodellare alcune parti del corpo che non le piacevano per niente e in effetti il risultato è sorprendente.

raffaella fico

Raffaella Fico completamente diversa / Foto: sportfair.it

Per molti aspetti la Fico oggi è irriconoscibile: si nota in maniera molto evidente la differenza tra il prima e il dopo le sessioni di interventi estetici chirurgici.

raffaella fico

Cambiamento estetico sorprendente per Raffaella / Foto: bollicinevip.it

Foto prima e oggi

Raffaella ieri e oggi: cronaca di una metamorfosi / Foto: Kika Press

Oggi Raffaella è del tutto irriconoscibile a causa dei trattamenti chirurgici / Foto: SoloNotizie24

Altezza

Con 1 metro e 73 centimetri e i vari ritocchi estetici, Raffaella si mostra sempre in forma.

Forma perfetta per la Fico / IGossip.it

Instagram

Con oltre 600mila follower al suo seguito Raffaella Fico ha un buon profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirla e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.