Blanca, stasera ultima puntata : Sebastiano si è davvero suicidato? Anticipazioni

Blanca ultima puntata stasera martedì 21 dicembre, anticipazioni finale: Sebastiano si è davvero suicidato? La verità sulla morte di Beatrice

Stasera, martedì 21 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di Blanca: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sul finale di stagione dell’amata fiction di Rai 1.

Leggi anche: Un Professore 2 seconda stagione: quando le nuove puntate?

Blanca, stasera: a che ora inizia? Orario

L’ultima puntata della fiction Blanca cambia giorno della settimana e va in onda stasera, martedì 21 dicembre 2021, su Rai Uno. L’appuntamento è dalle 21:10.

Blanca ultima puntata: anticipazioni

Nell‘ultima puntata di Blanca, in onda stasera martedì 21 dicembre, la protagonista è impegnata in un caso che la riguarda molto da vicino. Si tratta di quello di Carmine Russo, padre di Sebastiano: il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella Beatrice, morta nell’incendio per cui la Blanca ha perso la vista.

Senza esserne consapevole, Blanca dovrà affrontare nuovamente su quella terribile vicenda, avvicinandosi inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo. La verità l’aspetta dietro l’angono: ma siamo sicuri che Sebastiano si sia veramente suicidato?

Cast: chi sono gli attori protagonisti?

Di seguito il cast degli attori protagonisti della fiction Blanca e i personaggi di riferimento:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su quante puntate mancano, l’orario, le anticipazioni di stasera, quando finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Blanca.

Seguici su Instagram