La Pupa e il Secchione, puntata stasera 12 aprile 2022: quando inizia? Orario, coppie, canale, quante puntate, eliminati

La Pupa e il Secchione show 2022 di Barbara D'Urso puntata stasera 12 aprile 2022: a che ora inizia, coppie concorrenti, quante puntate sono

La quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show condotta da Barbara D’Urso andrà in onda stasera, martedì 12 aprile 2022scopriamo tutte le novità, quando va in onda, a che orario inizia, chi sono i partecipanti del cast, su che canale andrà in onda e quante puntate sono previste!

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: qual è il suo segreto? Il gossip «È gay», ma la verità è un’altra

La Pupa e il Secchione 2022, stasera quinta puntata: quando inizia? Orario

La Pupa e il Secchione show torna stasera con la sua quinta puntata: ma quando inizia e qual è l’orario della messa in onda? L’appuntamento è a partire dalle 21:20.

La pupa e il secchione 2022: chi sono le coppie concorrenti?

Quante puntate sono?

Per La pupa e il secchione 2022 sono previste otto puntate. La finale dovrebbe, quindi, svolgersi – salvo variazioni di palinsesto – il 3 maggio 2022.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de La Pupa e il Secchione Show 2022 condotto da Barbara D’Urso: quando inizia, l’orario e la della puntata di stasera, le coppie concorrenti, quante puntate sono previste e tutte le curiosità!

Seguici su Instagram