Marco Rossetti, chi è l’attore che fa Marco Raimondi in Black Out – Vite sospese?

Bello, giovane e di talento, Marco Rossetti è un attore contemporaneo spesso presente in serie televisive popolari e di grande successo!

Marco Rossetti, l’attore che interpreta Marco Raimondi in Black Out – Vite sospese, Marco Rossetti, ha un passato da sportivo. Di seguito alcune curiosità sulla vita professionale e privata che lo riguardano!

Leggi anche: Alessandro Preziosi ieri e oggi: età, fidanzata, ex moglie, Vittoria Puccini, figli, film, Instagram

Super bello e dal fisico mozzafiato, Marco Rossetti è capace di affascinare chiunque con i suoi occhi chiari penetranti e dall’alto del suo 1 metro e 83 centimetri di altezza. Deve la sua forma perfetta all’attività di pugilato che pratica costantemente e agli oltre dieci anni in cui ha giocato nella serie B italiana di pallanuoto. Allo sport, comunque, Marco ha preferito la recitazione tant’è vero che si è diplomato al Centro Sperimentale di cinematografia, iniziando la sua carriera proprio dal teatro, base fondamentale per la formazione di attore.

Età

Marco Rossetti ha 38 anni: è nato a Roma l’8 settembre del 1985 sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzata

In passato Marco Rossetti è stato fidanzato con Beatrice Arnera, anche lei attrice. Pur essendo entrambi molto riservati per quanto riguarda la loro privacy, si erano sbottonati in merito al loro primo incontro, raccontando che il colpo di fulmine è avvenuto a un provino.

Moglie

Single oppure impegnato? Di Marco Rossetti non è semplice conoscere notizie riguardo la sua vita privata poichè non ama mettere la sua privacy sotto i riflettori, per cui non sappiamo se sia o meno legato sentimentalmente a una partner!

Figli

Per il momento il bel Marco non è ancora padre.

Film intepretati da Marco Rossetti

Negli oltre quindici anni di carriera al cinema, e di successi, Marco Rossetti ha avuto modo di recitare in diversi film, accanto a colleghi e registi di una certa fama. Liberiamo qualcosa è stata la pellicola del suo esordio cinematografico, per la regia di Guido Tortorella (2009). A seguire, abbiamo visto l’attore nel grande schermo recitare in Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio, regia di Isotta Toso (2010), L’estate sta finendo, regia di Stefano Tummolini (2013), Nomi e cognomi, regia di Sebastiano Rizzo (2014), Quando a Roma nevica, regia di Andrea Baroni – Cortometraggio (2015), La ragazza dei miei sogni, regia di Saverio Di Biagio (2017).

Doc – Nelle tue mani

Nella stagione televisiva 2021-2022 Marco Rossetti è una new entry nel cast della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, dove veste i panni Damiano Cesconi.

Al Policlinico Ambrosiano fa il suo ingresso Damiano Cesconi, un medico arrivato a Milano da Roma, dopo la pandemia. Durante il suo lavoro, affronterà non soltanto rapporti umani ma anche i casi medici, con leggerezza e distacco senza farsi coinvolgere troppo. Il suo fascino e la sua ironia, comunque, faranno breccia nel cuore di qualche collega.

Fiction con Marco Rossetti

Nel piccolo schermo Rossetti ha avuto modo di mostrare le sue capacità interpretative, entrando nel cast di serie televisive popolari. Debutto per lui in televisione è stato con Distretto di Polizia 5, regia di Lucio Gaudino – serie TV (2005), per poi proseguire con la stagione 7. Altre fiction dove ha recitato sono state R.I.S. 3 – Delitti imperfetti, regia di Alexis Sweet – serie TV (2007) e R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, regia di Fabio Tagliavia e Francesco Miccichè – serie TV (2010-2012).

Tra gli ultimi lavori in Tv, ricordiamo il bel Marco in Speravo de morì prima, regia di Luca Ribuoli – miniserie TV (2021), accanto a Pietro Castellitto; in Buongiorno, mamma!, regia di Giulio Manfredonia – miniserie TV (2021), dove ha recitato anche la sua ex fidanzata, Beatrice Arnera.

Nel 2023 vediamo, invece, l’attore nei panni di Marco Raimondi in Black Out – Vite sospese, il nuovo mistery-drama di Rai 1 ambientato in un lussuoso albergo del Trentino. Il suo ruolo è quello dell’ex marito di Claudia Schneider, alias di Rike Schmid, l’affascinante e misteriosa dottoressa legata da un inconffessabile segreto a Giovanni Lo Bianco, alias Alessandro Preziosi, distinto uomo d’affari, nonchè vedovo, in vacanza con i suoi figli.

Curiosità sull’attore che interpreta Marco Raimondi in Black Out – Vite sospese

Tre curiosità su Marco Rossetti? Eccole:

  • ha riscosso un enorme successo in Squadra mobile 2 con l’interpretazione del poliziotto Riccardo Pisi, mostrando il suo lato sexy;
  • è apparso nel video ufficiale della canzone Parole di ghiaccio del rapper Emis Killa uscito nel 2012;
  • ha una cagnolina di nome Nata.
Seguici su Instagram