Re Carlo e Camilla ai ferri corti: i coniugi litigano per colpa di Harry e William. Cosa succede a Buckingham Palace?

Cosa succede fra Re Carlo e la Regina consorte Camilla? La coppia sembrerebbe ai ferri corti per colpa di Harry e William!

Cosa succede a Londra? Sembra che Re Carlo III e sua moglie Camilla, oggi Regina Consorte, siano ai ferri corti per via di alcune discussioni “per colpa” di Harry e William. Perché?

La storia d’amore fra Camilla Parker Bowles e Re Carlo III ha dell’incredibile: fra loro – dal primo incontro – c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, purtroppo – inizialmente – mai culminato in una vera e propria relazione. Immediatamente la Famiglia Reale si oppose all’unione, poiché la donna era una borghese e, dunque, non all’altezza dell’allora Principe.

Per anni i due hanno mantenuto il rapporto di ottimi amici, pur comunque amandosi da lontano. Entrambi, poi, sono convolati a nozze con due persone diverse; lei con Andrew Parker Bowles e lui con la famosa e ormai defunta Lady Diana. A questo punto, la storia di Camilla e Carlo ha ufficialmente inizio: i due sono sempre stati amanti, fino alla scomparsa della Principessa Diana che permise alla coppia di uscire allo scoperto.

Di pettegolezzi su Re Carlo e Camilla ce ne sono tanti, uno fra tutti che li vede genitori di un figlio segreto: ma chi è quest’uomo? E come è uscita fuori la notizia? Cosa c’è di vero? Per saperne di più vi basterà cliccare QUI. Oggi i due coniugi potrebbero trovarsi di fronte a una vera e propria crisi matrimoniale, scaturita a causa dei diversi approcci di entrambi nei confronti dell’atteggiamento di William e Harry, i figli di lui. Ma cosa sta succedendo?

Cosa succede fra Carlo e Camilla?

Negli ultimi anni la Famiglia Reale Inglese ha dovuto sopportare di tutto: dai continui scandali creati da Andrea, il fratello minore di Re Carlo, al divorzio da Buckingham Palace di Harry e Meghan Markle. Infine, poi, i Windsor hanno dovuto affrontare anche l’uscita di Spare, il libro del minore dei due Principi in cui si fa luce su tanti aspetti turbolenti e nascosti della famosissima famiglia. Insomma, di cose ne sono successe, ma ora – nonostante sembra regnare la serenità – un’altra burrasca potrebbe abbattersi su Carlo e sua moglie.

Camilla Parker Bowles, infatti, avrebbe un approccio meno morbido e permissivo nei confronti degli ex Duchi del Sussex, ovvero, Harry e Meghan, che oggi vivono lontani dalla Famiglia Reale, in America. Re Carlo, dal canto suo, sarebbe prontissimo a perdonare suo figlio minore, in favore di una pace ritrovata che oggi sarebbe agognatissima da tutti i Windsor. Sua moglie, la Regina Consorte, però, non la penserebbe allo stesso modo. Perché?

La crisi di coppia fra Re Carlo e Camilla, comunque, non avrebbe a che vedere solamente con l’atteggiamento del Sovrano nei confronti di Harry, bensì anche di quello nei confronti di William e Kate, rispettivamente Principi. Il mese scorso, infatti, il maggiore dei due Windsor avrebbe chiesto un colloquio formale con suo padre, pregandolo di essere meno duro con lui e sua moglie. Secondo i tabloid inglesi, la discussione fra Carlo e William ne avrebbe scaturita un’altra con Camilla.

Re Carlo avrebbe chiesto a sua moglie di riallacciare i rapporti con suo figlio maggiore e Kate Middleton, che – come sappiamo – ultimamente non sono stati dei migliori. A quanto pare, però, la Parker Bowles non avrebbe gradito questa richiesta. Ma non è finita qui! Radar On Line e il Corriere della Sera dichiarano che – di nascosto al Re – Camilla avrebbe vietato a Harry Windsor di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza prima chiedere il permesso. Questa circostanza avrebbe fatto infuriare Carlo III.

Ultime news su Buckingham Palace

Una fonte vicina a Re Carlo III e sua moglie Camilla avrebbe svelato quanto segue:  “La nuova sovrana proibiva a Harry di vedere suo padre o di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza appuntamento. Charles è stato colto di sorpresa. Questa cosa ha scatenato la loro più grande lite di sempre e ha lasciato il loro matrimonio in bilico. Le posizioni dei due sovrani sono molto diverse sulla situazione di Harry e Meghan. La Pakrer Bowles è molto più dura e crede che le accuse di razzismo siano state l’ennesimo schiaffo in faccia a loro due”.

E ancora: “Lei è il vero potere dietro il trono! Ma dopo questa grossa lite il Re è tormentato dal senso di colpa per non essere stato un buon padre per Harry. Harry ha recentemente ricevuto un’offerta da parte del re di soggiornare a Balmoral nell’anniversario della morte della regina Elisabetta , ma ha rinunciato a causa di un itinerario impegnativo. Harry invece ha fatto una visita segreta alla tomba di Elisabetta a Windsor per onorare l’occasione solenne”.

Infine, poi, avrebbe concluso così: “Nonostante tutto quello che è successo con Harry, Charles è disposto a perdonare, anche se alle sue condizioni. Charles ha solo pochi anni per lasciare il segno sulla monarchia dopo lo storico regno di sua madre, durato sette decenni, ma tutta l’attenzione sembra focalizzata sulla faida con Harry e Meghan che ha fatto a pezzi la famiglia”.

Seguici su Instagram