Coppie vip, come sono nati gli amori più belli dello spettacolo italiano? Ecco alcune curiosità

Come si sono innamorati alcuni tra i volti più amati dello spettacolo? Ecco le storie delle coppie vip italiane più famose!

Il mondo delle coppie vip non smette mai di stuzzicare la curiosità del grande pubblico: sappiamo come si sono conosciuti gli innamorati più famosi d’Italia? In questo articolo ripercorriamo la loro storia!

In questi ultimi anni abbiamo visto separarsi tante coppie vip, la prima e sicuramente più discussa è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, ma non sono gli unici; anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati al capolinea, seguiti da Francesca Neri e Claudio Amendola. 

C’è anche, però, chi nell’ultimo periodo ha trovato l’amore: stiamo parlando di Alba Parietti e il suo fidanzato Fabio Adami, Melissa Satta e Matteo Berrettini, Anna Tatangelo e Mattia Narducci. A loro, poi, si aggiungono anche quelle coppie di vip che stanno avendo un bel ritorno di fiamma…

Fra loro troviamo – ancora oggi presunti, a dire il vero – Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova e Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tornando al tema principale, però, sappiamo davvero come sono nate le più famose coppie vip dello showbiz italiano?

Come sono nate le coppie vip più famose in Italia?

Alcune storie d’amore ci fanno davvero sognare: gli amori Vip degli attori, dei cantanti e dei personaggi famosi in Italia ci donano sempre grande ispirazione. Alcune di queste coppie, sebbene dotate di grande notorietà, conducono in realtà una vita semplicissima, fatta di passione, si, ma anche di momenti in famiglia e impegni professionali come si evince dai loro profili Instagram.

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino oggi sono genitori di due bellissimi bambini: Nina Speranza e Noè Roberto. I due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi e fra loro c’è stato un immediato colpo di fulmine. Lui era reduce dal matrimonio, ormai naufragato, con l’ex gieffina Myriam Catania. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Anche questa coppia di Vip – composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – è nata proprio su un set: i due si sono conosciuti durante le riprese di Immaturi – Il Viaggio e non si sono più lasciati. Anche in questo caso l’attore aveva già avuto un matrimonio con Chiara Giordano, dal quale sono nati due figli maschi. Oggi Raoul, con l’attuale compagna, è nuovamente padre di due bambine.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Fra le coppie vip che si sono conosciute su un set troviamo anche quella formata da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: i due attori si sono incontrati durante le riprese della fiction Cefalonia. Per entrambi è stato un colpo di fulmine: oggi sono genitori di due bellissime figlie.

Alessandro Matri e Federica Nargi

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono conosciuti in discoteca grazie ad amici in comune; è stato l’ex calciatore a fare il primo passo e dopo un po’, l’ex velina ha accettato le avances di lui. Dopo averlo invitato a casa – e avergli cucinato i bastoncini di pesce – si sono perdutamente innamorati e non si sono più lasciati. Oggi sono mamma e papà di due bellissime bimbe.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono conosciuti a Miami a una cena organizzata da conoscenze in comune: i due hanno diversi anni di differenza (lei è più grande) ma questo non sembra essere affatto un problema. Il tennista ha conosciuto la famiglia della sua dolce metà, compreso il figlio Maddox con il quale ha un ottimo rapporto.

Seguici su Instagram