Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finito: ormai vivono da separati

Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? La crisi ormai è certa: i due vivono in case separate. Arriverà la separazione?

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente finito? Nelle ultime settimane i due hanno dimostrato di vivere da separati: cosa sta succedendo in casa Ferragnez?

Secondo Dagospia, ormai Chiara Ferragni e Fedez vivono in due case separate; di recente lei è stata insieme alla sua famiglia e ai suoi amici in Liguria, mancando anche al compleanno del suocero Franco Lucia. Il rapper, poi, è partito per Miami, da solo, fotografandosi in una meravigliosa villa con piscina a sfioro e ingresso privato sulla spiaggia.

Cosa succede davvero? Secondo il portale di D’Agostino – che raramente ha preso granchi – ha sottolineato che la crisi di coppia fra l’imprenditrice digitale e il rapper sia più reale che mai. Effettivamente, da tempo si parla di problemi coniugali e nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito i rumors.

Sempre secondo Dagospia, la crisi matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni sarebbe questa volta profondissima. I Ferragnez, insomma, sarebbero proprio sull’orlo del divorzio: ma qual è la causa scatenante? I problemi sarebbero diversi e certamente l’accusa pendente sulla testa della famosa influencer è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

Cosa succede fra Fedez e Chiara Ferragni?

Dagospia ha suggerito che oggi Fedez e Chiara Ferragni vivano ormai in case separate; il matrimonio dei due sta attraversando una crisi molto profonda. È pur vero che gli indizi sui social lasciano intendere che sia proprio tutto vero: nell’utimo periodo, infatti, i due sposi hanno fatto vite completamente separate, unite solamente dalla gestione dei loro bambini.

Oggi, come accennato, Fedez si trova a Miami con la sua assistente per alcuni impegni professionali e non ci sarebbe nulla di strano, se i tempi non fossero di totale crisi con sua moglie Chiara Ferragni. Quest’ultima sta affrontando forse il periodo più delicato della sua carriera e ha perso completamente credibilità agli occhi di molte aziende dopo quanto accaduto con lo scandalo Balocco.

Suo marito Fedez è più lontano che mai: non la difende, non prende le sue parti, anzi non la nomina nemmeno. Alcuni dettagli della loro crisi sentimentale sono emersi proprio durante le feste natalizie, momento in cui il rapper ha momentaneamente rimosso dalla sua foto profilo di Instagram sua moglie Chiara.

Ultime news sulla coppia

Secondo Dagospia, però, ci sarebbe anche dell’altro: non solo la crisi post Balocco-Gate, ma anche totale incompatibilità fra i coniugi. Ecco le parole di D’Agostino: “Partendo per Miami, il rapper ha lanciato un segnale chiaro: tra lui e la moglie è sceso il grande gelo. Lo scorso weekend, Fedez era al compleanno del padre, ma lei non c’era. L’influencer era scappata in Liguria con la mamma, i figli, la sorella Valentina e l’amica Veronica Ferraro. Nessun riferimento al marito e solo un laconico messaggio di auguri al suocero, postato distrattamente su Instagram a fine serata”.

Sempre sul famoso portale apprendiamo che Fedez chiami sua moglie solamente per sincerarsi che i suoi figliLeone e Vittoria – stiano bene. Il rapper alza il telefono per parlare con Chiara Ferragni solamente per farsi passare i bambini; insomma, le loro comunicazioni sono ridotte all’osso. Secondo Roberto D’Agostino – nonostante il matrimonio sia ormai pieno di attriti e momenti di silenzio – il rapper non sembrerebbe, al momento, intenzionato a chiedere la separazione. Ecco cosa si legge su Dagospia circa le confidenza di Fedez ai suoi amici: “Ha confidato agli amici che non vuole (per ora) chiedere la separazione. Meglio aspettare, riflettere, prendersi una pausa. Poi si vedrà”.

Cosa ha portato alla crisi?

Secondo Dagospia, la crisi matrimoniale fra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe iniziata proprio dopo lo scoppio dello scandalo Balocco: il rapper ha accusato sua moglie di aver creato un grosso polemica e di non esser stata capace di gestire con lucidità la tempesta che l’ha travolta. Di riflesso, infatti, Fedez si è trovato coinvolto: “Un risentimento che affonda le radici nel portafoglio: i guai di Chiara Ferragni hanno avuto una pesante ricaduta anche sui suoi affari, visto che gran parte degli sponsor che lo foraggiava lo ha abbandonato”.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, inoltre, il rapper avrebbe voluto rilasciare un’intervista per provare a recuperare un po’ la situazione, anche se il suo entourage gli avrebbe consigliato di lasciar perdere, suggerendogli di rimanere in silenzio e aspettare tempi maturi per esporsi, casomai. Il rischio, infatti, sarebbe alimentare ulteriormente la polemica e innescare ulteriori problemi fra Chiara Ferragni e Fedez.

Insomma, ormai pare ovvio che la crisi sentimentale del cantante e di sua moglie sia reale. Ora bisogna capire se Federico e Chiara sapranno superarle oppure no: nel frattempo si attende l’evoluzione delle indagini in cui è coinvolta la famosa imprenditrice digitale. È chiaro che i problemi siano insorti proprio nel mischiare vita privata e vita professionale, come spesso accade nelle coppie. Lo scandalo lavorativo della Ferragni, dunque, oggi incide paurosamente su suo marito e sul suo privato.

Seguici su Instagram