Clizia Incorvaia: perchè è stata squalificata dalla casa del GF Vip?

Clizia Incorvaia oggi è impegnata con Paolo Ciavarro; la ex gieffina sta facendo le cose sul serio. Ma sappiamo tutto di lei?

Clizia Incorvaia abbiamo imparato a conoscerla meglio all’interno della Casa del GF Vip 4; il suo percorso è finito prima del tempo a causa di alcune dichiarazioni che sono piaciute davvero poco ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico da casa. Comunque, la ex gieffina si è fatta ricordare anche e soprattutto per la sua love story nascente con Paolo Ciavarro, anche lui concorrente del reality. Ma sappiamo proprio tutto di lei? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip, Sarcina alle stelle

Biografia

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre 1980 (ha 40 anni) a Pordenone, ma ha vissuto in provincia di Agrigento, in Sicilia, fin da piccolissima. Si è diplomata al liceo classico e si è successivamente trasferita a Milano per studiare Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. È proprio nella città meneghina che Clizia inizia a lavorare come modella; il suo successo è da attribuire soprattutto alla partecipazione al video di Guardami Negli Occhi, brano di Paolo Meneguzzi. Nel 2016 partecipa a Pechino Express insieme al suo ex marito, Francesco Sarcina.

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina è un musicista e frontman della band Le Vibrazioni. Lui e Clizia si sono conosciuti durante una puntata di Chiambretti Night e il cantante le ha fatto una corte spietata da quel momento in poi; ecco cosa ha dichiarato l’influencer sul loro primo incontro:

Io all’epoca lavoravo al Chiambretti, lui si fece dare il mio numero e mi propose di uscire insieme. Il giorno dopo mi mandò un messaggio con scritto “Ti sto venendo a prendere”. Lui mi ha spiazzato perché si è presentato con una macchina vintage, io amo il vintage, in più con suo figlio Tobia che era uguale a mio fratello Mattia.

Quella sera i due sono andati a giocare a bowling:

Bowling e una birra… e lo vidi come era davvero, trasparente. Poi lui mi chiese la rivincita, giorno dopo giorno, sempre bowling e birra, poi dopo due settimane mi disse di essersi innamorato.

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina

Foto: blastingnews.it

Ma le cose purtroppo sono naufragate in fretta e Sarcina si è dimostrato un uomo irascibile e narcisista. Ecco cosa ha detto Clizia a proposito del periodo prima della loro separazione:

Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né uno psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una ‘figlia di papà’ e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere’. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione.

La coppia si è lasciata all’inizio del 2019 ed è stata una battaglia dura da affrontare, soprattutto avendo una figlia piccola: Nina di 4 anni. Il motivo della crisi è – udite udite – Riccardo Scamarcio.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Foto: dilei.it

Riccardo Scamarcio

A far scattare la molla di Sarcina è stato il presunto tradimento di Clizia e Scamarcio; l’attore di 3 metri sopra al cielo era molto amico del cantante e non è ancora stata chiarita la dinamica che ha portato Riccardo e la Incorvaia ad avere un incontro ravvicinato. Comunque la ex di Francesco Sarcina rassicura: fra loro c’è stato solamente un bacio e niente di più. Versione diversa invece quella del protagonista di Mio fratello è figlio unico che dichiara che non ci sia stato nemmeno quel fantomatico bacio e che Clizia abbia inventato tutto. Dove sta la verità?

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina Riccardo Scamarcio

Foto: huffpost.it

Clizia Incorvaia Riccardo Scamarcio

Foto: corriere.it

Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo si sono conosciuti all’interno della Casa del GF Vip ed è subito scattato qualcosa: inizialmente però da parte dell’influencer c’è stato qualche piccolo senso di colpa a causa di una frequentazione che all’epoca aveva con una persona fuori dal reality. Ma è bastato poco per cadere completamente fra le braccia di Ciavarro Jr; purtroppo – usciti dal programma – l’emergenza sanitaria non ha permesso alla coppia nascente di passare del tempo insieme e i due si sono ricongiunti solo da pochissimi giorni. Comunque, sembra proprio che facciano sul serio!

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Foto: @cliziaincorvaia [IG]

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

© Paolo Ciavarro – Clizia Incorvaia / Instagram

Seguici su Instagram