Grande Fratello cast: tre cantanti famosissime alla corte di Alfonso Signorini (ma una smentisce seccamente)

Grande Fratello cast: Alfonso Signorini ha deciso di cancellare ogni traccia di trash dal reality di Canale 5, ma ci riuscirà davvero?

Il Grande Fratello 2023 partirà solo a metà settembre, ma ormai da settimane non si parla d’altro che del cast della nuovissima edizione. Il motivo? Semplice: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ripulire il programma e di togliere ogni traccia di trash dal reality, questo vuol dire che non vedremo influencer, volti di Only Fans o altre figure considerate poco eleganti e inadatte al nuovo corso della trasmissione.

Dunque, vista questa svolta del GF, ci si chiede ormai da tempo: chi saranno i concorrenti? Su chi punterà Alfonso Signorini? Non è facile, del resto, dopo anni di trash e momenti non proprio edificanti, trovare veri vip disposti a entrare nella casa di Cinecittà. Non è difficile intuirne il motivo: chi vorrebbe mai compromettere la propria immagine, magari costruita in anni e anni di onorata carriera, in un reality fatto da gente spacciata per famosa, che cerca solo visibilità tramite litigi e storie d’amore costruite a tavolino?

Questa domanda è lecita, com’è lecita la titubanza di tanti volti vip. Tuttavia, Signorini non demorde ed è deciso a portare sugli schermi un Grande Fratello tutto nuovo, più elegante e senza neanche un volto trash. Per tale motivo, ha puntato tre cantanti… e che cantanti! Peccato che una di loro abbia dato picche!

Tre cantanti famose al Grande Fratello? Sì, ni e assolutamente no: ecco chi sono e chi ha rifiutato

Come accennavamo, per dare lustro al nuovo Grande Fratello, Alfonso Signorini vorrebbe tre signore della canzone italiana nel cast. Tuttavia, se la prima sembra ben disposta, la seconda non ha commentato le voci che la vorrebbero nella casa. La terza, invece, ha detto no. Ma di chi si tratta? Ecco i nomi delle tre cantanti: Fiordaliso, Marcella Bella e Rettore.

Fiordaliso, al momento, è impegnata in una lungo tournée in giro per l’Italia. Il tour della cantante, tuttavia, non terminerà prima di ottobre, questo vuol dire che potrebbe entrare nella casa, ma in corso d’opera, considerando che il programma inizia a metà settembre. Ecco cosa si legge su Dagospia: «Ormai per il Grande Fratello sono stati fatti cento nomi , ma quelli sicuri sono veramente pochi. La maggior parte dei vip ha rifiutato di partecipare. Anche la famosa cantante Fiordaliso non ci sarà in quanto in tournée sino a ottobre (ma potrebbe entrare in corso d’ opera)».

Se Marcella Bella, almeno al momento, ha scelto la via del silenzio, Rettore non è dello stesso avviso e ha immediatamente smentito la propria partecipazione al reality. Ecco le sue parole: «Confesso è vero, a settembre per la gioia di non so chi, parteciperò al Grande Fio de na mi****a Show. Se parteciperei al Grande Fratello? No! Ma non ho nulla contro chi lo fa. Io sono troppo nervosa, mi annoio e sono claustrofobica».

Insomma, i dubbi sul cast non mancano, ma una cosa è certa: Donatella Rettore non ci sarà.

Grande Fratello 2023: chi c’è nel cast della nuova edizione?

Tanti i nomi fatti finora, tante le smentite, ma al momento poche certezze: chi varcherà la porta rossa di Cinecittà tra poche settimane? Ecco una lista tra nomi ufficiosi e non ancora confermati:

Che ne pensate di questo presunto cast? Vi piace?

Seguici su Instagram