«William ha messo incinta la sua amante»: per questo Kate è sparita dai radar? Le inquietanti rivelazioni

Cosa succede a Londra? Kate ha avuto un esaurimento nervoso dopo aver scoperto che William ha messo incinta la sua amante?

Emergono dei dettagli davvero inquietanti circa quello che potrebbe essere successo a Kate Middleton: c’entrerebbe un tradimento di William con la presunta amante Rose Hanbury! Ma cosa è successo?

Dallo scorso gennaio, Kate Middleton è sparita dai radar: si è parlato tanto della sua misteriosa operazione all’addome, ma fino a oggi è ancora tutto avvolto nel mistero. Le sue foto recenti hanno scatenato grande putiferio: prima quella in macchina con la madre, poi quella ritoccata e infine quella in cui addirittura potrebbe non essere lei.

Insomma, in Inghilterra c’è tutto fuorché un bel clima e ora arriva per la Famiglia Reale il colpo di grazia: William è coinvolto in un grosso scandalo. Si dice che abbia messo incinta la sua amante, la famosa Rose Hanbury, di cui sono emersi alcuni dettagli già nel 2019. In effetti questa voce aveva iniziato a circolare anche diverso tempo fa: ma cosa c’è di vero?

Secondo quanto si apprende dalle ultime dichiarazioni pubbliche, William avrebbe quindi messo incinta Rose, che a sua volta impegnata con un altro uomo avrebbe deciso di tenere comunque il bambino avuto dal futuro Re. Kate Middleton, avendolo scoperto avrebbe avuto un esaurimento nervoso e per questo motivo sarebbe scomparsa.

William ha messo incinta la sua amante?

La storia ha dell’incredibile, anche se tuttavia potrebbe risultare attendibile: Rose Hanbury avrebbe rivelato a William di essere incinta e al contempo Kate – dopo il suo esaurimento nervoso – confessava a suo marito di essere incinta a sua volte, ma di un altro uomo. Il suo amante Thomas Kingston: lui fu trovato morto poco dopo a causa di un trauma alla testa.

Alcuni suggeriscono addirittura che la morte di Kingston non sia un incidente, ma il risultato di un’aggressione volontaria. Proprio in quei giorni, infatti, William riportò diversi lividi sul corpo e quello che sembrava essere stato un colpo alla testa. Secondo i media inglesi, i membri della Royal Family potrebbero anche essere accusati di un brutto crimine.

Cosa è successo a Kate?

La storia dell’omicidio tuttavia sembra inverosimile, ma quello che è successo in questo strano affaire potrebbe avere una verità di fondo; d’altra parte sono diversi anni che si parla di Rose Hanbury come la presunta amante di William e che Kate non le parli più dal 2019, anno in cui – probabilmente – avrebbe verificato la realtà dietro le voci fra la donna e suo marito.

Comunque, stando alle ultime scioccanti rivelazioni, Kate Middleton avrebbe dovuto abortire il figlio di Kingston, ma la procedura è divenuta complicata. Sarebbe questa la misteriosissima operazione all’addome? Oltre alla degenza in ospedale, poi, la Principessa del Galles avrebbe avuto un esaurimento nervoso e per questo motivo la Corona ne ha chiesto l’allontanamento dalle scene pubbliche.

Ricordiamo, in effetti, che Kate è attualmente sospesa da ogni impegno istituzionale fino a luglio. In tutto questo, poi, i bambini di Rose e quelli di William non sono abbastanza grandi per tacere di fronte agli scandali, come invece sono ben addestrati i membri adulti della Royal Family e della borghesia tutta.

Per questo motivo, pare che uno dei figli di Rose Hanbury sia proprio di William e che Kate – scoprendo questo dettaglio – abbia chiesto a suo marito di chiudere la relazione clandestina con la sua amante, anche se lui non avrebbe acconsentito. Il divorzio non è dunque contemplato e la Middleton il suo trono se lo vuole accaparrare, prima o poi.

Di seguito la fonte originale:

https://twitter.com/APhilosophae/status/1768458084823736600

Seguici su Instagram