William e Harry sono ai ferri corti, rapporti pessimi: ecco la prova definitiva (c’entra la malattia di Kate Middleton)

Harry e William non si parlano: il maggiore dei due ha escluso il fratello dagli aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton

Il rapporto fra William e Harry d’Inghilterra non accenna affatto a migliorare: ultimamente, proprio a causa della malattia misteriosa di Kate Middleton, è addirittura peggiorato. Cosa succede ai figli di Re Carlo?

Ultimamente è emerso che Harry sia molto preoccupato per la salute di sua cognata, con la quale per altro ha sempre avuto un ottimo rapporto, almeno fino alla decisione di lui di divorziare dalla Famiglia Reale. Nel 2017, in un’intervista di Newsweek, proprio l’ex Principe – di Kate Middleton – diceva: “Lei è la sorella maggiore che non ho mai avuto”. 

William, invece, con la sua di cognata è sempre stato intransigente: sembra che proprio per via di Meghan Markle i rapporti con il fratello Harry siano precipitati. In passato, quando i Duchi del Sussex si trovavano ancora in Inghilterra, i figli di Re Carlo III sono arrivati addirittura alle mani. 

Sembra che proprio quello sia stato il momento in cui abbiano spesso definitivamente di parlarsi. Inoltre, il rapporto fra Harry e Kate si sarebbe incrinato quando la moglie di William ha iniziato a mettere i bastoni fra le ruote alla sua relazione con Meghan. Quest’ultima, infatti, ha sempre lamentato un atteggiamento despota nei suoi confronti proprio da parte della cognata.

I rapporti fra William e Harry sono pessimi

Se il rapporto fra William e Harry ha iniziato a vacillare con le strampalate idee venute fuori dall’inizio della relazione del più piccolo con Meghan Markle, con l’uscita del libro inedito Spare hanno finito per affossarsi del tutto. Nel volume, infatti, il minore dei figli di Re Carlo spara a zero sulla sua famiglia, raccontando dettagli privatissimi dei reali d’Inghilterra. All’interno della sua fatica letteraria sono racchiuse anche alcune delicate confessioni sulla mamma Lady Diana.

Ora, nonostante la preoccupazione di Harry per sua cognata Kate Middleton, William ha scelto di non coinvolgere il fratello in alcun aggiornamento sulla salute di sua moglie. Al momento la situazione a Londra è delicatissima: la Principessa del Galles è sparita dai radar, nessuno sa dove sia, nemmeno i suoi collaboratori.

Al contempo, inoltre, le teorie complottiste fanno il giro e diventano verosimili: fra chi sostiene che sia morta e chi dice che si sia affidata all’Intelligenza Artificiale (per non si sa quali specificati motivi), anche chi aggiunge che abbia una sosia. Heidi Agan, infatti, sarebbe accusata di aver finto di essere la vera Kate Middleton al fianco di William nel famoso e recente video inedito.

Cosa succede a Kate Middleton?

Oltre ai problemi di salute evidenti, Kate deve anche affrontare l’ennesimo smacco: la sua cartella clinica è sparita dall’ospedale che l’ha tenuta ricoverata per diverse settimane. La London Clinic ha avviato un’indagine interna per capire cosa sia realmente accaduto, anche se sembra che l’avviso di tale reato sia arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quando è effettivamente avvenuto. Probabilmente la struttura sanitaria puntava a risolvere le cose senza rendere la notizia di pubblico dominio.

Harry e Meghan, nel frattempo, non hanno aggiornamenti sulla salute di Kate: William non si fida e non vuole coinvolgerli in questa situazione familiare già delicata di suo. Una fonte vicina al futuro Re d’Inghilterra, infatti, ha dichiarato che non solo il maggiore dei figli di Carlo, ma anche il Palazzo tutto non abbia fiducia nei confronti del secondogenito di Diana Spencer. Ecco cosa ha detto la persona interessata a People: “Sanno tutto di ciò che accade a Londra, ma sono stati lasciati fuori dai dettagli sulla salute di Kate. Evidentemente non c’è fiducia”.

Addirittura, poi, emerge che durante il viaggio di Harry a Londra, avvenuto non appena si è venuto a sapere del cancro di Re Carlo, i due fratelli Windsor non si siano incontrati. Come sappiamo, in effetti, il minore dei due ha dormito in albergo, da solo, e non in quella che è stata la sua casa per tanti anni della sua vita. Il rapporto fra loro non accenna affatto a migliorare, anzi, sembra che ogni avvenimento non faccia altro che dividerli ancora di più.

Le indiscrezioni su Harry, William e Kate

L’esperto di Royal Family – Robert Lacey – sempre a People ha rivelato quanto segue: “Ciò ha a che fare con il desiderio di William di proteggere l’istituzione della monarchia e ritiene che non ci si possa fidare di Harry. Non credo che William accetterà mai la riammissione di Harry nella famiglia, a meno che non si scusi apertamente”.

Seguici su Instagram