Chiara Ferragni smentisce la gravidanza, ma un dettaglio la tradisce

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Una foto mostra delle rotondità sospette, lei nega, ma un dettaglio la tradisce.

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni sembra essere l’unico oggetto di interesse da parte dei giornali di gossip; da mesi ormai la fashion blogger viene spesso associata ai “pancini sospetti” adocchiati nelle sue foto. Ma la verità dov’è? Chiara e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro bimbo, anche se questo non sembra essere il momento adatto a causa degli innumerevoli impegni lavorativi.

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta una bimba? Lo conferma sua madre

Chiara Ferragni è incinta?

Sotto l’ultimo post della Ferragni qualcuno chiede:

Chiara, ma sei incinta?

Chiara Ferragni incinta

Foto: @chiaraferragni [IG]

E finalmente arriva la risposta dalla diretta interessata:

Guys, è il vestito messo con la cintura così.

Insomma, niente bebè, solo una cintura messa male. Anche se un piccolo dettaglio fa riaccendere la speranza ai fan: Chiara indossa continuamente una collana con tutti i componenti della sua famiglia, fatta eccezione per un piccolo spazio vuoto che la blogger ha riferito essere quello del futuro bambino in arrivo. Del resto, quando era incinta di Leone ha smentito fino al sesto mese. Ora dirà la verità?

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Le polemiche

Nel frattempo, comunque, non si placano le polemiche nei confronti della fashion blogger: dopo il lockdown la moglie di Fedez ha deciso di girare l’Italia per far riscoprire al mondo la bellezza del nostro Paese e aiutarlo sensibilmente nella ripartenza. Nonostante qualche gaffe, la Ferragni è comunque riuscita nel suo intento, ma si sa, alla gente piace parlare. E se la polemica sugli Uffizi sembra essersi spenta, adesso parte più carica che mai quella sugli abiti indossati nel video di Baby K.

Seguici su Instagram