Grande Fratello Vip: Giulio Berruti nel cast? L’indiscrezione

Il GF Vip sta per tornare e nel cast potrebbe esserci anche il sexy attore Giulio Berruti. Arriverà la conferma?

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e manca davvero pochissimo. DiPiù ha svelato che fra i concorrenti del cast ci sono vecchi dissapori, vecchi amori e vecchi intrighi, ma ora sembra che Signorini abbia voluto aggiungere nuovi nomi al cast della prossima edizione del reality. Fra questi anche Giulio Berruti.

Leggi anche: Giulio Berruti ammette la storia con Maria Elena Boschi: «Sono innamorato»

Giulio Berruti Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

GF Vip: Giulio Berruti parteciperà?

Stando a quanto riporta TvBlog il cast del GF Vip potrebbe non essere completo: all’appello mancherebbero due nomi e Signorini ha già pensato ai papabili nuovi concorrenti. Ecco cosa si legge sul portale:

I nomi giunti alle orecchie di Blogo sono quello dell’attore Giulio Berruti (già visto a Ballando con le Stelle ed attuale flirt di Maria Elena Boschi) e quello di Morgan, che non ha bisogno di presentazioni. Bugo non approva.

Secondo quanto riporta il sito, entrambi avrebbero già sostenuto un colloquio con il Direttore Artistico e i suoi autori, ma ancora non è dato sapere se abbiano accettato o meno. Nel dubbio, comunque, Signorini corre ai ripari e fra i tanti ha deciso di contattare Morgan. Immaginiamo per un attimo cosa potrebbe succedere se Bugo e l’ex frontman dei Bluvertigo si trovassero insieme per una convivenza forzata!

GF Vip: il cast

Per il momento, comunque, qualche certezza c’è.

Cast femminile:

Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Dayane Mello e Myriam Catania.

Cast maschile:

Francesco Oppini, Fausto Leali, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, l’attore Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Seguici su Instagram