Isola dei Famosi, Arrivisti e Primitivi: come sono divise le squadre? FOTO

L'Isola dei Famosi 2021, le squadre dei naufraghi concorrenti: chi sono i Primitivi e chi sono gli Arrivisti? Come sono divisi nelle squadre?

L’Isola dei Famosi 2021, sotto la conduzione di Ilary Blasi, ritorna alle origini: i naufraghi concorrenti sono stati nuovamente divisi in due squadre: Arrivisti contro Primitivi. Scopriamo chi fa parte delle due fazioni!

Leggi anche: Isola dei Famosi: Dayane Mello pronta alla partenza «Solo dieci giorni»

Isola dei Famosi 2021: come sono divise le squadre?

Nella puntata del 26 aprile de L’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati divisi in due squadre: gli Arrivisti e i Primitivi. I primitivi sono i naufraghi che stanno da più tempo sull’Isola, ma durante la puntata la leader Francesca Lodo ha sacrificato alcuni compagni di avventura, che sono finiti nel gruppo degli arrivisti.

Di seguito i nomi dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 e come sono divisi nelle due squadre. I due gruppi vivranno sulla stessa Playa, ma separati da una linea di confine (una corda) che non potranno mai oltrepassare.

Chi c’è nella squadra dei Primitivi?

isola dei famosi squadra primitivi

Foto di @isoladeifamosi [IG]

Chi c’è nella squadra degli Arrivisti?

isola dei famosi squadra arrivisti

Nel cast manca all’appello solo Ignazio Moserche farà il suo ingresso nella puntata di giovedì 29 aprileIn che squadra verrà inserito secondo voi: Arrivisti o Primitivi?

E voi per chi tifate tra le due squadre? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram