Zelig stasera 9 novembre 2022: chi sono i comici della prima puntata? Cast

Chi sono i comici che si alterneranno sul palco di Zelig durante la prima puntata di stasera mercoledì 9 novembre 2022? Di seguito tutte le esibizioni!

Stasera in tv, mercoledì 9 novembre 2022, andrà in onda la prima della nuova edizione di Zelig sotto la conduzione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: scopriamo chi sono i comici del cast e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Hanna Weig, fidanzata Giovanni Angiolini, un mese fa era sposata: chi è l’ex marito famoso? FOTO

Zelig 2022: quando va in onda? Quante puntate?

L’appuntamento con la nuova edizione 2022 di Zelig è ogni mercoledì sera in prima serata su Canale 5. Le puntate dell’edizione 2022 dovrebbero essere tre: in onda il 9, il 17 e il 23 novembre 2022.

Zelig stasera: a che ora inizia? Orario, durata, quando finisce

Scopriamo, quindi, quando inizia stasera la prima puntata di Zelig: l’orario è dalle 21:20 circa e finirà intorno alle ore 00:40. La durata complessiva è quindi di circa 3 ore.

Cast comici: chi sono gli ospiti di oggi 9 novembre 2022?

Ma quali sono i comici che fanno parte del cast di Zelig 2022? Il pubblico di Canale 5 potrà ritrovare i personaggi che hanno fatto la storia dello show. Ogni comico che compone il cast avrà a disposizione 4 minuti e potrà portare sul palco sia un vecchio personaggio, diventato negli anni vero e proprio tormentone.

La prima puntata di questo nuovo lotto è dedicata a Bruno Arena dei Fichi d’India, morto lo scorso 27 settembre. Ad omaggiare il collega ci saranno:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla prima puntata di Zelig in onda stasera mercoledì 9 novembre 2022!

Seguici su Instagram