isola dei famosi 2021 ritiro squadre cast naufraghi concorrenti nuovi ingressi

Foto di mediaset.it

Isola dei Famosi 2021, novità squadre: Raffinati contro Burini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi 2021, sotto la conduzione di Ilary Blasi, avrà diverse novità, una tra tutte la divisione in squadre dei naufraghi: Burini (buriños) contro Raffinati (rafinados)Scopriamo le dichiarazioni della conduttrice in merito!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi opinionista e conduttore! VIDEO

Isola dei Famosi 2021: Burini contro Raffinati

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, quindi, saranno divisi in due squadre: Burini contro Raffinati. Ecco le parole della conduttrice Ilary Blasi in merito:

Se dovessi partecipare io? Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me. (…) Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del GF Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stronza sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori…

Quando inizia?

Il ritorno de L’isola dei Famosi è dietro l’angolo, data ufficiale di inizio del reality è lunedì 15 marzo: scopriamo adesso il cast definitivo e tutti i naufraghi che parteciperanno!

Isola dei Famosi 2021, cast: chi partecipa? La lista dei naufraghi

Ecco i nomi dei naufraghi che fanno ufficialmente parte del cast definitivo de L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi:

Chi dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 farà parte della squadrea dei Burini e chi dei Raffinati secondo voi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.