Sanremo 2022: chi canta stasera? Cantanti Big in gara terza serata

Sanremo 2022 chi canta stasera 3 febbraio dei cantanti BIG in gara oggi: lista terza serata Festival, come si vota, canzoni, scaletta

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 avrà inizio oggi, giovedì 3 febbraio: ma chi canta stasera tra i 25 cantanti della categoria Big in gara? Scopriamo la lista delle esibizioni e come avverrà la votazione per i brani proposti.

Leggi anche: Sanremo 2022, scaletta terza serata: chi canta stasera e quando? Cantanti in ordine di esibizione

Sanremo 2022: programma terza serata 3 febbraio

Durante la terza serata di Sanremo 2022, in onda su rai uno, i telespettatori assisteranno alle esibizioni di tutti i 25 cantanti Big in gara.

Sanremo 2022, terza serata: chi canta stasera? Cantanti big in gara e titolo canzone

Ecco la lista di chi canta stasera tra i cantanti Big in gara, durante la seconda serata di Sanremo 2022 (NON in ordine di esibizione) :

Sanremo 2022 stasera: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Nella terza serata tutti i 25 cantanti in gara canteranno nuovamente le loro canzoni, ma questa volta verranno votate dal televoto e dalla Giuria Demoscopica 1000 e al termine della serata verrà redatta una nuova classifica.

Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival? Vi ricordiamo che Sanremo 2022 ha avuto inizio ufficialmente martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 febbraio!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti, gli ospiti, le cover, i duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022! 

Seguici su Instagram