GF Vip 2022 cast ufficiale, Alfonso Signorini esagera con i concorrenti del Grande Fratello Vip 7: la rivelazione in prima serata (DATA)

GF Vip 7 cast e concorrenti del Grande Fratello Vip: siete pronti a scoprire chi ci sarà? Alfonso Signorini ha fatto una scelta assurda!

Il GF Vip 7 è alle porte! Avete capito bene, manca poco al ritorno del Grande Fratello Vip, ma cosa sappiamo del cast? Alfonso Signorini, per mantenere viva l’attenzione intorno al reality di punta di Canale 5, ha preso una decisione del tutto inaspettata!

Leggi anche: GF Vip 2022, chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Cast completo e una rinuncia: «Ha dovuto rinunciare per motivi personali»: ecco chi è

GF Vip 7 cast e concorrenti: la scelta di Alfonso Signorini spiazza tutti

Alfonso Signorini ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole! Come ben saprete, ogni anno, prima dell’inizio del reality, il conduttore del programma viene immortalato sulla copertina di Sorrisi e Canzoni insieme a tutto il cast. Quest’anno, però, non sarà così! Il motivo? Vi stupirà di certo!

GF Vip 7: quando uscirà il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2022?

Alfonso Signorini è prontissimo: il giornalista e conduttore non vede l’ora di tornare in prima serata su Canale 5 con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Con lui, quest’anno, ci saranno due opinioniste d’eccezione: la confermatissima Sonia Bruganelli e la nuova arrivata Orietta Berti. E il cast? Quello è un mistero.

Ma fino a quando resterà un segreto? Ebbene sì, quest’anno, per scoprire chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip, bisognerà attendere la prima puntata del reality, in onda lunedì 19 settembre! Avete capito bene: eccezion fatta per alcuni nomi già ufficializzati, come quello di Giovanni Ciacci e quello di Wilma Goich, tutti gli altri concorrenti verranno svelati in diretta, cosa – questa – mai accaduta prima.

GF Vip: cast del Grande Fratello Vip 2022, tra rumors e indiscrezioni

Il cast del GF Vip 7, dunque, non sarà reso noto prima dell’inizio del reality, ma alcuni nomi circolano già da tempo. Ecco chi potremmo vedere nella casa di Cinecittà a partire dal 19 settembre:

Patrizia Groppelli avrebbe dovuto fare parte di questa lista di (presunti) concorrenti, ma alla fine ha rinunciato. Scopriamo perché.

Patrizia Groppelli perché ha rinunciato al GF Vip 7?

Secondo PipolTvPatrizia Groppelli avrebbe rinunciato a partecipare al GF Vip 7; ecco cosa si legge sul portale:

Patrizia Groppelli, opinionista e presenza tv amata, per motivi strettamente personali, ha rinunciato a partecipare alla settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotta da Alfonso Signorini. Non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality. La Groppelli, e le sue opinioni taglienti, erano senz’altro un valore aggiunto in questa edizione. Enorme perdita per il cast. In bocca al lupo, Patrizia. Non ti perdiamo di vista.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram