Gf VIP, concorrenti prima puntata: chi è entrato ieri sera? Ordine di entrata

Grande Fratello VIP 2021, concorrenti prima puntata: chi è entrato ieri sera? La lista in ordine cronologica di entrata: tutti i dettagli

Ieri sera, lunedì 13 settembre 2021, è andata in oda la prima puntata della sesta attesissima edizione del Gf VIP, ma solo una parte dei concorrenti del cast hanno fatto il loro ingresso: scopriamo chi è entrato ieri sera e chi manca all’appello!

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Prima puntata

Gf VIP 2021: quando va in onda la seconda puntata?

Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.

Se la prima puntata, quindi, è andata in onda lunedì 13 settembre, il prossimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è per venerdì 17 settembre.

Gf VIP 2021: chi è entrato ieri sera?

Il cast del Gf VIP 2021 sarà composto in totale da 24 concorrenti ma tre di loro varranno come unico giocatore. Durante il programma (come nella passata edizione), invece, si faranno largo i nuovi concorrenti. Di seguito la lista dei primi 17 concorrenti del cast del Grande Fratello 2021 che sono entrati ieri, durante la prima puntata, in ordine di entrata:

Gf VIP 2021, concorrenti seconda puntata: chi entra venerdì?

Scopriamo insieme, adesso, chi sono gli ultimi vip ad entrare in casa durante la prossima puntata del Gf Vip 2021. Di seguito la lista dei nomi:

E voi cosa ne pensate dei concorrenti ufficiali del cast del Gf VIP 2021 che hanno già varcato la porta rossa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del Grande Fratello Vip 6 e non solo!

Seguici su Instagram